Invia sms gratis dal cellulare

MiniMes è un'applicazione gratuita per cellulari con cui puoi inviare messaggi gratis con faccine animate e smile.

Con MiniMes inviare sms gratis diventa inviare messaggi gratis! Il vecchio SMS da 160 caratteri va in pensione e arriva il MiniMessaggio. Sai quando il destinatario legge il tuo messaggio, ricevi un sms quando ti arriva un messaggio, parli con i tuoi amici gratis, leggi le news gratis dal cellulare, aggiorni lo status di Facebook e poi inserisci gli smile animati! Tutto questo è gratis!

invia messaggi
inviare e ricevere messaggi gratis con smile e faccine animate tra cellulari
e ricevi un sms gratis di notifica
invia mail
inviare e-mail gratis dal tuo cellulare senza alcun costo
amici
comunicare gratis con tutti i tuoi amici con estrema facilità e vedere chi di loro è connesso
news
leggere gratis le news dei maggiori siti di informazione direttamente dal tuo cellulare
registrati
registrati
Ma come funziona?

Il programma si connette a Internet tramite la connessione del tuo telefono generando pochissimo traffico. Se hai una scheda della Tre (3 Italia - H3G) le tue connessioni saranno completamente gratis. Si, hai capito bene, puoi inviare tutti i messaggi che vuoi senza spendere nulla. In più potrai ricevere un sms di notifica ogni volta che qualcuno ti scrive. Per gli altri operatori invece il costo è sempre più basso di quello degli sms, quindi sempre conveniente.


Perchè dovrei usare MiniMes se esiste già Skebby e Msn Messenger?


mail Messaggi più lunghi: I tuoi messaggi non hanno limiti. Con MiniMes puoi inviare messaggi molto più lunghi di un normale sms.
mail Smile: i messaggi che invii con MiniMes, a differenza degli sms, possono contenere smile grafici e faccine animate come quelli usati su Msn. (Skebby non ce l'ha)
cipollino Cipollini: invia tutti i cipollini che vuoi tramite MiniMes. E all'interno del messaggio loro si muovono! (Skebby non ce l'ha)
costi Costi: MiniMes è gratis se utilizzi una usim 3. Il traffico internet generato è molto inferiore a Msn messenger, Skype e chat simili, quindi anche con gli altri operatori spendi pochissimo!
lettura Lettura messaggi: vuoi sapere se il tuo messaggio è stato letto? MiniMes ti dice data e ora in cui il tuo destinatario ha letto il messaggio che gli hai inviato. (Skebby non ce l'ha)
messaggi dal pc Leggere messaggi dal pc: I messaggi inviati con MiniMes possono essere scaricati e letti sia dal telefono che dal sito web che stai visitando. Questo ti consente di parlare anche con chi non ha l'applicazione installata sul telefono. (Skebby non ce l'ha)
news sul tuo telefono News: direttamente dal tuo telefono e gratuitamente puoi navigare all'interno delle categorie e leggere le news dei maggiori portali di informazione. Telefonia, Operatori telefonici e tanto altro a portata di mano. Ma perchè da MiniMes? Perchè con 3 MiniMes è gratis e con gli altri paghi pochissimo. (Skebby non ce l'ha)
utenti online Amici online: MiniMes offre funzioni simili a quelle di una chat, infatti puoi vedere se un tuo amico è online oppure l'ultima volta che ha fatto accesso a MiniMes. (Skebby non ce l'ha)
nuove conoscenze SMS GRATIS tra coppie: Con MiniMes tu e il tuo partner parlate gratis! Si si... se avete entrambi una usim 3 potete inviare centinaia e centinaia di messaggi gratis dal cellulare.

martedì 09 aprile 2013

MiniMes su Android?

da FoxAlex  •  09 apr : 21:25    Stampa veloce  
Vuoi MiniMes su Android? Semplice: collegati su http://m.minimes.it ed invia tutti i messaggi che vuoi direttamente dal browser del tuo cellulare.
giovedì 17 marzo 2011

Connettiti a MiniMes con Facebook

da FoxAlex  •  17 mar : 21:50    Stampa veloce  
Connettiti a MiniMes con Facebook: è semplice e veloce.



Una volta effettuato l'accesso puoi collegarti dal cellulare con MiniMes e inviare tanti messaggi gratis, basta che prima definisci un nome utente per il login e una password andando sulle impostazioni del tuo profilo.

Ricorda che più amici farai iscrivere e più parlerai gratis con loro.
venerdì 11 marzo 2011

Come risolvere i problemi di accesso alla Webmail 3

da FoxAlex  •  11 mar : 09:00    Stampa veloce  
Come ben sapete molti utenti che utilizzavano la casella di posta @tre.it hanno avuto problemi di accesso alla webmail o più in generale nell'utilizzo di questo servizio. Sembra che, leggendo nei forum e raccogliendo le varie esperienze, il modo più veloce per risolvere il problema sia contattare il servizio clienti 133 (o per email o per telefono) e chiedere il passaggio del profilo della casella di posta @tre.it da standard ad avanzato. Dopo tale operazione la password della casella di posta viene resettata e tutti i servizi tornano a funzionare.

Segui la discussione sul problema della Webmail Tre sul nostro forum
Vai a pagina  [1] 2 3 4 5 6

Archivio News

Webmail 3: ancora problemi FoxAlex @ (23 feb : 09:01) (3 Italia)
Problemi nella webmail di 3 (@tre.it) FoxAlex @ (17 feb : 09:20) (3 Italia)